PLASCO è un’azienda giovane e dinamica specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di impianti per il processo di materie plastiche, quali dosatori volumetrici e gravimetrici per granulo e polvere, impianti centralizzati, sistemi di trasporto.
Per poter offrire ai suoi clienti tecnologia all’avanguardia ed un servizio completo incentrato sul post vendita, Plasco è associata a un’azienda del settore dell’automazione e dei software ed è in grado di offrire ai suoi clienti un servizio a 360° e proporre sistemi di supervisione, raccolta dati, assistenza da remoto.
L’integrazione di queste due aziende, assieme al know-how acquisito dal team Plasco nei trent’anni di attività nel settore, le permette di proporre soluzioni tecnologiche e personalizzate per realizzare il progetto più idoneo alle esigenze del cliente.
Plasco è nata a Bondeno (Ferrara) dalla fusione di veri esperti di settore, mossi da grande passione e professionalità, presenti nell’ambiente delle macchine per materie plastiche dal 1986. L’esperienza del team Plasco offre una flessibilità e una competenza tecnica che permettono di assistere il cliente in modo professionale, proponendo un miglioramento tecnico qualitativo dei processi di produzione.
I nostri principali punti di forza sono la versatilità e la competenza per offrire soluzioni personalizzate, un ottimo rapporto qualità/prezzo per ridurre al minimo i tempi di ritorno dell’investimento, la costante ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e la grande importanza posta nel servizio di assistenza post-vendita per soddisfare il cliente in modo rapido ed efficace.
La passione per il nostro lavoro ci spinge a porci obiettivi ambiziosi per offrire ai nostri clienti tecnologia, precisione e controllo per facilitare il più possibile lo svolgimento dell’attività produttiva dei nostri clienti.